BitTorrent peer to peer al massimo

BitTorrent è un programma che si basa su un nuovo modo di scaricare e diffondere files. Invece di avere un gruppo di persone che scaricano da un unico server, in questo caso tutti quelli che scaricano consentono anche di scaricare agli altri. Più persone sono coinvolte nel processo e maggiori saranno le velocità di download di ognuno. Tutto quello che serve è questo piccolo programma.

Le velocità di download sono solitamente molto buone, e in questo modo nessun webmaster avrà più problemi di traffico sul proprio server. Ma per funzionare la cosa ha bisogno della massima collaborazione di tutti i partecipanti

BitTorrent include al suo interno anche una verifica dei files, così non dovreste mai avere problemi nella fase di download. Quando comparirà la scritta “Download Succeeded”, BitTorrent avrà già completato il controllo dei files scaricati.

Alcuni firewalls e routers potrebbero causare problemi. Questo perchè BitTorrent non vi lascerà scaricare se non siete in grado anche di lasciare che altri scarichino da voi. Il programma usa la porta 6881, quindi se potete dovreste aprire quella per poterlo usare.

Visitate il sito ufficiale per altre info e per scaricare il programma

Client Experimental (molto consigliato)

Come
si usa il programma

(inglese)

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.