Come una donna parcheggia una BMW X5…

Mi rendo conto che è difficile crederlo ma questo è il video originale ripreso nel parcheggio del Extreme Fitness Thornhill, a Ontario, in Canada.
La persona al volante della BMW X5 è una donna che grazie al video è stata rintracciata e citata in giudizio.
La cosa bella è che dopo il disastro la provetta guidatrice inserisce la retro e va via senza nessun problema.
Attenti quindi alle donne in X5 ;)
ARTICOLI CORRELATI
4 commenti a “Come una donna parcheggia una BMW X5…”
Guardando il video sono rimasto abbastanza perplesso sulla veridicità dell’accaduto … infatti a guardarlo bene sembrerebbe una cosa preparata, è tutto troppo preciso … dal salto sulle macchine alla retromarcia … e poi l’x5 esce pure senza un graffio … una donna non sa parcheggiare figuriamoci fare una cosa del genere !!!!!
si ma e vero che non ci vedo ma il video dove è????
Ciao Mark, potrebbe anche essere un falso ma a questo punto dovrebbe esserlo anche il comunicato stampa della polizia di York in Canada che puoi leggere qui http://bit.ly/atkX6






Ultimi commenti