Demonoid è ancora vivo e il suo tracker è di nuovo online

demonoid

Finalmente una buona notizia per tutti gli utenti della rete Torrent: il tracker di Demonoid è di nuovo up & running e da qualche ora accetta di nuovo connessioni dai client sparsi in giro per la Rete.

Il tracker sembra essere ospitato in Ucraina e sebbene il frontend del sito non sia stato ancora aggiornato il ritorno online del tracker sembrerebbe prevedere un aggiornamento anche del sito.

Secondo alcune indiscrezioni sarebbe necessaria una nuova registrazione al sito anche per coloro che avevano un account in precedenza.

Stesso discorso per chi aveva postato torrent sul loro tracker: quasi sicuramente andrà rifatta la procedura di aggiunta torrent.

Al momento la homepage del sito ancora parla dei problemi avuti nei mesi scorsi e non è possibile accedere al classico sito ma credo sia ormai solo questione di ore o di qualche giorno

Demonoid lo trovate qui

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
4 commenti a “Demonoid è ancora vivo e il suo tracker è di nuovo online”

demonoid nn va….
nn dite bugie

Inviato da marco il 6 novembre 2009 alle 14:26

Perchè non leggi bene il post prima di dire che non va? C’è scritto chiaramente che il TRACKER è nuovamente up & running. Il sito è un’altra cosa.

Inviato da MAMBRO il 6 novembre 2009 alle 14:46

I TRACKER vanno alla grande !! grazzzzie :)

Inviato da arto il 7 novembre 2009 alle 13:11

ciao a tutti,volevo chiedere,(visto che sono stato via per un poco di tempo,3 mesi in mexico per la precisione e avendo temporaneamente escluso il pc mi trovo che tornando ho scoperto che no more pirate bay,mininova,demonoid;vari p2p sono scomparsi,quindi solo music for money,non è che avete qualche dritta?vi ringrazio in anticipo,un bacione da tlaloc!

Inviato da Cosimo Dimitri il 5 dicembre 2009 alle 03:06
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.