[img>http://www.windowsstartup.com/images/Title.gif[/img>Sarà capitato anche a voi di avere dei processi che si attivano quando avviate windows, alcuni di essi servono al sistema per funzionare correttamente (come quelli di un antivirus con auto-protect) altri sono superflui o nel peggiore dei casi possono essere spyware o virus. Con Startup inspector sarete in grado di vedere qualsiasi processo sia in esecuzione all’ avvio di windows, potrete selezionarli uno a uno e vedere secondo una descrizione posta in un database remoto (bisogna essere collegati a internet) di cosa si tratta, e potrete cancellarli o disabilitarli. L’ interfaccia è chiara e pulita, molto intuitivo su tutte le funzioni. Il programma è in inglese ma non necessità una sua grande conoscenza. Lo potete trovare a questo link…
Eliminare i programmi in esecuzione automatica
1476
0
POST DAL PASSATO
SkyFile upload e share gratuito di file di grandi dimensioni
Di servizi di file hosting ce ne sono molti in rete ma SkyFile ha dalla sua l'estrema semplicità e la sorprendente velocità.
SkyFile dà la...
Inkscape, vettoriale opensource
Inkscape è un programma open source per il disegno, simile a Illustrator, Freehand, CorelDraw e Xara X che si basa sul formato standard W3C...
Wake On Lan su Netgear 834G
Una piccola utility per uno dei modem/router Wi-Fi più venduti: il Netgear 834G.
Cos'è il Wake On Lan?
(da Wikipedia) Nelle reti di computer, Wake on...
Skypho, l’alternativa a Skype
Skypho è il network che ti permette di parlare gratuitamente in tutto il mondo attraverso la tua connessione ad Internet.
Il programma è tutto italiano,...
Muziic: musica gratuita e legale grazie a YouTube
Era ora che qualcuno ci pensasse. Muziic è un semplice player tipo Winamp che riproduce qualsiasi video / canzone presente sull'enorme database di YouTube.
Il...






