Guardare le partite di serie A su Internet

UUsee è un programma p2p tv  esistente da molto tempo e poco conosciuto fino a mercoledì 31 Ottobre quando ha iniziato a trasmettere le dirette del calcio italiano di serie A. Tra le migliori p2p tv che trasmettono calcio italiano, la qualità di immagine è molto buona con il commento delle partite tutto in italiano.

Per accedere all’evento sportivo di calcio italiano è facile, basta andare sui seguenti siti:
– h**t://www.rojadirecta.com/
-h**p://www.myp2p.eu/

Individuare la partita di serie A che si vuole vedere e successivamente cliccare sul link di UUSEE che si aprirà automaticamente e caricherà il canale su cui trasmetterà la partita selezionata.
Per ora vanno in onda solo le partite di serie A italiana ma col tempo verranno trasmessi molti altri campionati di calcio e non solo ma anche altri sport perchè sta avendo un audience di ascolto molto levato da qualche tempo a questa parte.
Attenzione: il programma è tutto in giapponese, quindi è molto difficoltoso capire le azioni che si compiono. Il consiglio resta di usare i due siti mensionati sopra per capire quali programmi vadere.

Restano i dubbi sulla legalità di questi programmi che in qualche modo ledono i diritti TV acquisiti legalmente in italia dai canali a pagamento.
Usate quindi il tutto a vostro rischio e pericolo.

:: VAI AL SITO :: (in giapponese)
:: SCARICA IL PROGRAMMA ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI

Commenti chiusi