tim-voda

Se siete tra i temerari che hanno aggiornato al firmware beta 3.0 dell’iPhone ora grazie al team italiano Darkapples potete usare le nuove features dell’iPhone 3G come MMS e Tethering, ovvero la possibilità di usare l’iPhone come modem dati!

Per farlo, seguite queste istruzioni a prova di idiota:

Per TIMscaricate TIM_Italy.ipcc
per Vodafone
:  scaricate Vodafone_it.ipcc

Si consiglia di ulizzare Firefox per scaricare i .ipcc

Collegate l’iPhone 3G con la 3.0 ad iTunes 8.1, attendete che finisca la sincronizzazione, poi premete ALT + “VERIFICA AGGIORNAMENTI”  e dategli in pasto il file che avete scaricato.

L’aggiornamento dei parametri del Carrier durerà pochi secondi.
Una volta terminato, riavviate il telefono e godetevi MMS e Tethering.

l’Hacking è di iRev, BlaCkBirD e Anguizzz.

:: DARKAPPLES ::

**** UPDATE 18 giugno 2009 —> Cliccate qui ***

6 Commenti

  1. Ma ch eiphone avete.. quello cinese? io ho fatto l’aggiornamento direttamente sul sito della apple ed è andato tutto perfettamente. Sarà che il mio non è marchiato ne tim ne vodafone? Boh.. non so che dirvi…

  2. io ho fatto tutta la procedura… ho riavviato iphone, ho mandato un mms, ma non è arrivato al numero al quale l’ho mandato!!! e non ne ho ricevuto neanche uno! aiutoooooooooooooooooooooooooooooooooo

  3. Help!! Ho scaricato il file Vodafone_it.ipcc ma aprendo iTunes, cliccando ALT+”cerca aggiornamenti”, purtroppo il file ipcc non è selezionabile..rimane grigio…AIUTATEMIII!!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.