Dopo anni di pirateria hai finalmente comprato una copia legittima di Windows Xp.

Soddisfatto dell’acquisto ti accingi a fare un bell’aggiornamento su Windows Update e con sommo stupore ti accorgi che il controllo di genuinità del tuo sistema operativo fallisce!

Il problema, causato da alcune DLL rovinate che danno dei falsi positivi segnalando che il vostro sistema operativo non è originale, è molto più frequente di quanto si pensi

Per mamma Microsoft sei un pirata! E ora che fare?

Niente panico! MuBlinder nasce proprio per questo: aggirare Windows Genuine Advantage Check e permettere gli aggiornamenti via Windows Update senza intoppi.

Non necessita di istallazione e inoltre sopprime per sempre il noioso pop-up che vi avvisa che la vostra copia di Windows non è originale (nonostante voi l’abbiate comprata…).

Una volta lanciato il programma basta seguire le semplici istruzioni (in inglese o in un italiano mal tradotto purtroppo) e in pochi click sarete in grado di aggiornare il vostro OS senza problemi.

E’ superfluo ripetere, ed è scritto chiaramente anche nel disclaimer del programma, che non è legale craccare una copia di Windows non originale.

Per funzionare MuBlinder necessita di Net Frameworks scaricabile gratuitamente da qui

SCARICA IL PROGRAMMA (necessaria la registrazione al forum)

8 Commenti

  1. Ho installato il programma, alcuni aggiornamenti li ho fatti ma non ne vuol sapere di installarmi il service pack 2!!

    Se avete consigli sono ben accetti. . .

    Saludos

  2. xchè non posso registrarmi ? scrivo account e password e indirizzo email + il codice ma mi richiede tutto da capo

  3. E\’ scritto grosso come una casa (anche qui) che è necessario istallare Net Frameworks per far girare il programma. A volte basta leggerle le istruzioni… no? 🙂

  4. scusate ma non ho capito molto l\’utilizzo di mublinder ci sarebbe una versione italiana a me non funziona

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.