Aggiungi post-it su qualsiasi sito con Note Anywhere

Coloro che lavorano molte ore davanti ad un pc conoscono benissimo la comodità dei post-it per ricordare appuntamenti o cose da fare.

Invece di riempire il monitor con post-it che facilmente si scollano o prendere appunti volanti che spesso si perdono potete utilizzare Note Anywhere.

E’ un comodo plugin per Chrome che permette l’aggiunta di post-it su un qualsiasi sito ricordandone la posizione e il contenuto anche dopo la chiusura della pagina o del browser stesso.

Ad ogni post-it aggiunto verrà visualizzato in basso la data e l’ora della sua creazione e verrà ricordata la sua esatta posizione sullo schermo.

Dopo aver installato il plugin noterete che alla destra della barra degli indirizzi di Chrome viene visualizzato un piccolo post-it. Ad ogni pressione di quel piccolo post-it verrà generato un post-it sulla pagina che state visitando.

Per accedere alle opzioni generali, come ad esempio la dimensione dei caratteri o il colore del post-it, basterà fare un click col pulsante destro sull’iconcina del post-it in alto a destra.

Note Anywhere è molto comodo ad esempio per appuntarvi delle note sulla vostra homepage preferita o quando visitate un particolare sito e volete prendere degli appunti per ricordarvi di qualcosa alla prossima visita.

Il plugin è disponibile solo per Google Chrome e potete scaricarlo gratuitamente da qui

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.