Aste al ribasso. Qual è il sito migliore? Come vincere un’asta?

I siti di aste al ribasso stanno ormai spuntando come funghi su tutto il web, ma qual è il migliore?
Dove è più conveniete fare le nostre offerte?

Beh iniziamo col dire che le aste al ribasso NON sono truffe, vi potrete davvero portare a casa una WII o una Mini Cabrio con poche decine di centesimi di euro più le spese di spedizione e nel giro di una settimana circa l’oggetto vinto sarà consegnato a casa vostra.

Ma qual’è il migliore sito?
Beh ne esistono tanti, vanno scelti in base ai premi che mettono in palio, al costo delle offerte, ai crediti gratuiti che offrono ed ultimo, ma non meno importante, alla loro popolarità.
Più un sito è popolare e più utenti parteciperranno all’ asta e meno probabilità di vincere avrete voi!
 
BidOoo – Ottimo sito, appena nato ma con già grandi premi in palio. Di sicuro si distingue da tutti gli altri per trasparenza e assistenza ai clienti.
Iscrivendosi si ricevono 2€ per le puntate e 1 Pacchetto info, utilissimo. Il sito vuole dimostrare tutta la propria chiarezza e serietà adirittura pubblicando chi sono i loro fornitori.
Invitando un amico si ricevono 4€ di bonus (quando lui farà la sua prima puntata).
 
WinLower –  Nuovissimo, ancora in fase di test, ma rivoluzionario nel suo genere.
Su questo sito potrai, non solo comprare oggetti spendendo pochi euro, ma perfino, vendere i tuoi prodotti tramite aste al ribasso, al rialzo, o aste ad iscrizione, guadagnando in base al numero di offerte fatte da altri utenti per aggiudicarsi la merce che avete messo in vendita.
 
Su questo blog trovere una serie di utili consigli su come iniziare a fare le vostre “scommesse” nel mondo delle aste al ribasso

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
38 commenti a “Aste al ribasso. Qual è il sito migliore? Come vincere un’asta?”

Pagine: [2] 1 » Mostra tutti i commenti

Da oggi per poter partecipare alle aste al ribasso in maniera totalmente gratuita http://www.astearibassoweb.info darà la possibilità di avere crediti gratis da poter spendere sui migliori siti di aste al ribasso. Inoltre il sito vi informerà sui migliori siti e su tutto quello che riguarda il mondo delle aste al ribasso e delle aste live.

Inviato da ariba il 1 febbraio 2010 alle 20:18

Giuste osservazioni Fabrizio, infatti ho visto che un sito http://www.asteribasso.info/dipendenza.htm invita a stare attenti alla dipendenza da gioco, e come giustamente dici te è anche vero che non si vince niente per niente, ovvero è logico che il sito se non guadagna deve chiudere.

Inviato da stefano il 7 luglio 2009 alle 08:41

Ad ogni modo, Iva, è bene non esaltare tanto siti del genere che potrebbero ingenerare meccanismo di dipendenza simili al gioco d’azzardo in persone con scarse capacità di autocontrollo.
Ed è sempre bene tener presente che il web può essere un ottimo strumento per risparmiare soldi, non per avere le cose gratis ;)
Nessuno regala niente, mi si diceva da piccolo :)

Inviato da Fabrizio il 6 luglio 2009 alle 17:32

Ho fatto una ricarica da 20 euro…
Cmq hai ragione, all’inizio potrebbero trarmi in inganno, cmq tentar non nuoce, giusto? :)

Vi terrò di certo aggiornati.

Inviato da Iva il 6 luglio 2009 alle 17:21

Certo Iva, ma…quanto hai pagato in totale di puntate? :)

Ed a ogni modo, questi siti son spesso “simpatici” all’inizio :)

Inviato da Fabrizio il 6 luglio 2009 alle 16:58

Ciao,
ho giocato su questo nuovo sito : http://www.bidbook.it e ho vinto un nintendo DS.
Adesso ci sono anche le AsteLive, troppo divertente!

Inviato da Iva il 6 luglio 2009 alle 16:23

io gioco qui ho appena vinto un iphone e sto giocando x la villa non si sa mai, si avete sentito bene qui hanno una villa
sincermente mi hanno trattato sempre bene e rispondono in media dopo 48h
il sito e:
http://www.bidparadise.org

e sempliciotto ma mi fido piu’ di questi che di bidplaza

Inviato da Andrea il 1 luglio 2009 alle 16:06

Ragazzi, in queste aste si vince eccome… ma attenzione ai siti truffa!Io non ho mai avuto esperienze negative

Inviato da matteo il 1 luglio 2009 alle 04:58

Ora vi racconto la mia dissaventura con Bidforfree.it.Mi sono iscritto a dicembre /08 sono stato forse uno tra i primi iscritti,all’inizio sembrava un sito ok,ho vinto varie aste con in palio la ricarica dei crediti e fin qui tutto bene.Nonchè mi aggiudico un asta del nokia n96 e di conseguenza un sony vaio del valore di 4000,00E.Il nokia mi è arrivato ma dopo qualche giorno che attendevo il sony non arriva.Contatto il sito,e mi viene detto testuali parole:cado dalle nuvole pensavo che il sony vaio fosse già stato consegnato,domani verifico con il fornitore cosa è successo.Il giorno dopo vengo contattato dicendomi che la spedizione risultava persa,e disponibile ad inviarmene un altro o se avessi voluto farmi ricaricare i crediti di pari valore.Oggi posso dire maledetto quel giorno che ho deciso ciò,in quanto è partita una serie di calvario che pure ad oggi mi porto appresso.In parole povere da quel giorno mi sono aggiudicato una serie di vincite dal valore di circa 3500.00E che non ho mai ricevuto.In continuazione da parte mia c’è sempre stata buona fede ad ascoltare le sue scuse, della mancata spedizione del tipo:sono all’ospedale appena esco le spedisco,passate varie settimane:Domani te le spedisco.Dopo di ch’è:sono caduto dalle scale sono nuovamente all’ospedale se mi mandi il tuo conto iban ti effettuo il versamento.Dopo settimane :Deve esserci stato un problema con la banca,domani passo e ti effettuo il bonifico.Dopo settimane:Non ti è ancora arrivato?Ora sono stanco gli chiedo di inviarmi la copia del bonifico.Mi dice :sono fuori a cena,appena rientro te lo invio.Dopo ripetute richieste di inviarmi la copia e dopo sempre mille scuse e passati vari giorni,trova un altro metodo per chiudere questa storia e mi fissa un appuntamento con il suo avvocato che mi consegnerà il valore della merce.Cosa succede?Mi reco a milano all’appuntamento la quale all’indirizzo che mi ha fornito,risulta un edificio completamente abbandonato.Dopo ripetuti contatti e sempre ignorato, riesco a parlarci e mi dice che è colpa dell’avvocato che gli ha fornito un indirizzo errato.Ora concludo con l’ultima presa in giro:Qggi sono dalle tue parti,ti chiamo al tal orario che ci incontriamo per chiudere.CHI L’HA VISTO E SENTITO?ATTENZIONE A BIDFORFREE.IT non cadeteci pure voi.Questa mia dissaventura è tutta documentata per chi non ci credesse,e mi appresto a depositarla in questura effettuando la denuncia per reato di truffa.

Inviato da Marcy il 30 giugno 2009 alle 21:56

Winlover è chiuso, ormai…meno male che erano seri :P

http://www.winlower.com/avviso.gif

Inviato da Fabrizio il 7 aprile 2009 alle 14:04

Credo che non essista un sito migliore, esistono quelli da evitare e quelli affidabili, meno conosciuti e più famosi, con più o meno probabilità di vincita. Una rassegna di siti che secondo me sono tutti validi li puoi trovare su kaprezzi.it alla pagina aste al ribasso http://www.keprezzi.it/Aste-al-ribasso.html

Inviato da aste il 7 aprile 2009 alle 12:50

Salve,
vorrei segnalare anche io un sito di aste al ribasso da me personalmente testato con successo il sito è http://www.asteclic.eu tra le cose positive del sito, c’è il raddoppio della propria ricarica ogni giorno, un bonus benvenuto di ben 1200 crediti che poi sarebbero 12 euro ed un altro bonus di 16 euro per chi presenta un amico che si registra. Il grafico delle offerte comprende anche il giorno ed il nick name di tutte le offerte fatte, direi una buona cosa. Sito da provare, fatemi sapere io ho vinto una ps3 regolarmente arrivata con fattura e tutto il resto se vi iscrivete, fatemelo sapere che vi passo il mio link invito ;)

Inviato da Giacomo il 3 aprile 2009 alle 14:51

Siete tutti invitati a giocare su http://www.bidgames.net solo 50 cent per info,tantissimi splendidi oggetti , aste gratis e la cosa più importante la trasparenza,
infatti alla fine di ogni asta verrà pubblicato in automatico lo storico con tutte le offerte fatte con le rispettive date ore e i nick name dei giocatori.
Buon divertimento ;)
Distinti saluti Luca

Inviato da luca il 27 febbraio 2009 alle 19:56

Ho già piazzato qualche offerta :-) Per ora son unico con una cifra bassa, grazie per la dritta Franz ;-)

Inviato da marco il 27 febbraio 2009 alle 12:50

Questo sito l’ho trovato per caso e sembra ancora poco frequentato…magari ci scappa il colpaccio…ci sono anche aste GRATS!!!
http://www.mybidwin.com

Inviato da Franz24 il 27 febbraio 2009 alle 12:26

Vi invitiamo tutti ad iscrivervi
e giocare grastis con LottoBid
Scoprite la dea bendata….
giocherete gratis senza aver bisogno di ricare ..per sempre!!! ma solo per
i primi 100 iscritti!!!

Inviato da andrea il 7 febbraio 2009 alle 01:45

Buongiorno,
Vi segnalo una novità nelle aste online, ossia il sito http://www.deltabid.com una vera rivoluzione alle tante aste al ribasso dove la fortuna non conta, aste chiare e limpide e non al buio e premi molto appetitosi.
buona asta!

Inviato da deltabid il 18 dicembre 2008 alle 09:44

Buongiorno,
vi segnalo che il sito http://www.bidgames.net attualmente è in fase di prelancio,per chi si iscrive adesso avrà 5 euro omaggio all apertura del sito.
Il sito è caratterizzato da una importantissima ed esclusiva novita:
:L asta game ideata e brevettata da noi,praticamente si tratta di un gioco in flash dove al posto di avere il punteggio che sale come un normalissimo gioco ,si ha il prezzo del oggetto che scende in base alla propria abilità.
Disponiamo anche di un remunerativo programma di affiliazione.

Buon divertimento
Distinti saluti Luca

Inviato da bidgames il 17 dicembre 2008 alle 12:38

Pagine: [2] 1 » Mostra tutti i commenti

Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.