Bumper iPhone 4 in omaggio da Apple. Parte l’operazione custodia

Da qualche ora anche in Italia è finalmente uscito l’iPhone 4 e gli Apple Store di Milano e Roma sono stati presi d’assalto dai drogati della mela.

Pochi i terminali disponibili al momento e molte invece le persone deluse che sono dovute tornare a casa a mani vuote.

Nel frattempo Apple ha aggiornato il suo Store online con la possibilità di ordinare e comprare il telefono direttamente da Internet.

Contemporaneamente sul sito è comparsa una pagina che permette a chiunque abbia acquistato un iPhone entro il 30 settembre 2010 di richiedere la custodia (bumper) che dovrebbe aiutare a risolvere i problemi di ricezione dell’antenna segnalato da centinaia di blogger nel mondo

“Se hai comprato un iPhone 4 prima del 30 settembre 2010, puoi avere diritto a un Bumper per iPhone 4 o una delle custodie di terze parti selezionate da Apple, senza costi aggiuntivi.”

L’operazione è semplice: basta scaricare dall’App Store l’applicazione iPhone 4 Case Program, lanciarla sull’iPhone 4 e registrarsi con l’account che si usa su iTunes Store.
Ora non resta che selezionare il bumper o una custodia di terze parti disponibile.

A questo punto il dubbio sorge spontaneo.

Apple sta vendendo i terminali con il noto difetto di ricezione e crede di finire le scorte della prima versione del telefono entro fine Settembre?

Forse  non conviene aspettare a comprarlo?

Comunque sia non mi sembra un comportamento molto ‘etico’ da parte di Apple visto anche il prezzo che si spende per comprare il melafonino.

Voi che ne pensate?

La pagina dell’operazione custodia è qui

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
4 commenti a “Bumper iPhone 4 in omaggio da Apple. Parte l’operazione custodia”

Concordo con la tua conclusione, assolutamente non etico, non credo sia corretto risolvere il problema in questo modo. O mi fai un congruo sconto sul prodotto fallato o lo togli dal commercio.

Inviato da Manuel il 3 agosto 2010 alle 13:00

ma si e’ capito qual’e’ la % di iphone con quel difetto? secondo me e’ talmente bassa da non costringere a bloccarne la vendita. Sara’ anche avido Jobs ma non e’ stupido :)
Cmq non hanno ancora ammesso il difetto hw, quindi non potranno certo tirare fuori una versione 4.1 dopo settembre. Chissa cosa si inventeranno…

Inviato da Max il 10 agosto 2010 alle 10:33

credo che apple si comporti in maniera coretta.
il difetto è noto. se ci sono fessi che lo comprano ugualmente……
ricordate che non è un farmaco contro l’infarto.
se ne può fare a meno.
volete un iphone 5 senza difetti?
non comprate il 4, e se lo fate non lamentatevi.

Inviato da paoloD il 27 settembre 2010 alle 15:59

anche secondo me non ha fatto bene la apple a comportarsi così dovevano testarlo bene prima di metterlo sul mercato. Io ho preso l’iPhone 4 ma non è affatto scontato che tutti sappiano a quali problemi vadano in contro… si potrebbe pensare che le voci siano tutte bufale e che si voglia sempre attaccare la Apple perché l’iPhone è sempre in primo piano… Ma nonostante tutto la apple recensisce bene i suoi prodotti… Parlano del vetro del telefono come indistruttibile utilizzato per creare i vetri degli aerei… Poi scopri un sito dove testano che dopo due normali cadute il vetro va in frantumi… Allora prima di spendere quella cifra su un telefono la Apple deve essere la prima a mettere in guardia i consumatori cosa che invece non fa… E l’iPhone 5 spero proprio che sia una stupidaggine che venga fuori così presto il 4 non può diventare obsoleto così velocemente a causa di stupidi errori, altrimenti ci deve essere la possibilità di sostituzione.

Inviato da Greta il 21 dicembre 2010 alle 22:24
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.