ClipFinder: cerca e scarica i video con un click

Ashampoo ClipFinder è un programma gratuito che offre la possibilità di effettuare molto velocemente ricerche in otto portali (tra cui YouTube, iFilm, Google Video) contenenti video. Sappiamo tutti quanto possa essere complicato rintracciare video, ma Ashampoo ClipFinder ci riesce benissimo.

Ashampoo ClipFinder offre un’interfaccia molto amichevole, semplice, raffinata ed immediata. E’ semplice da usare e permette di gestire ricerche multiple sia su diversi portali che su siti singoli. I video vengono motrati in una sequenza in anteprima per ogni singolo portale o sito, visualizzando in una visione di insieme tutti i file. Per ogni video rintracciato è possibile effettuarne il download ed una schermata mostra tutti gli scaricamenti che si stanno effettuando.
Il programma permette anche di copiare l’indirizzo per un utilizzo diverso dal download.

Come appena accennato, l’utilizzo di Ashampoo ClipFinder è semplice. Potete cercare un video su un determinato argomento in un determinato portale, o contemporaneamente su tutti quelli presenti in Ashampoo ClipFinder. Per ciascun portale viene visualizzato un riquadro con il relativo logo. Nella parte alta viene mostrato un campo in cui è possibile digitare la parola chiave attraverso la quale effettuare la ricerca e premere il bottone Cerca.

Compatibile con Vista.

:: SCARICA IL PROGRAMMA ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.