crack wifi
Molti pensano che una rete WiFi protetta da password sia una rete sicura.

[ad#ad-1]Nulla di più sbagliato! Con i programmi giusti e con un minimo di pazienza si riesce a trovare una password di rete wireless in pochissimi minuti.

Fino a poco tempo fa questa prerogativa era riservata agli utenti Linux. Da qualche tempo è possibile farlo anche su piattaforme Windows.

Il procedimento è abbastanza semplice, basta seguire le istruzioni (in inglese) della guida che vi linko sotto.
L’unico problema frequente è che la vostra scheda wifi non sia compatibile con i programmi da utilizzare. Ad esempio i notebook con processore centrino al momento non sono supportati.
Buon divertimento.

:: CRACCARE WEP CON WINDOWS XP  (inglese) ::

:: INFORMAZIONI E DOWNLOAD ::

44 Commenti

  1. stando a casa in un condomio ho possibilità di trovare qualche connessione scoperta con una scheda con MIMO…rispondetemi

  2. “Un programma altro non è che un codice del cavolo che da istruzioni alla macchina.”
    mm, hai una visione abbastanza limitata e semplice di un programma fatto con i controcazzi; non è questione di fare i fighi o gli alternativi, io stesso utilizzo sia windows che linux, questo perchè ognuno ha i suoi punti di forza; tra questi ritengo inutile far girare bt su windows con i problemi che possono sorgere(bada al termine), quando l’intero kit è già presente, con ampio supporto di comunità, in una distro adatta per il pen testing come bt.

  3. @cirio: e basta con questa OS war.
    Non esiste un programma che nasce e muore solo su un OS.
    Un programma altro non è che un codice del cavolo che da istruzioni alla macchina.
    E queste stesse istruzioni non vedo perchè da Linux dovrebbero arrivare bene e da Windows no.
    Smettiamola di fare i “fighi” e gli “alternativi” solo perchè usiamo Linux.
    Su windows c’è aircrack-ng e funziona perfettamente.
    Non meno di come funzionano i programmi che trovi in Backtrack.

  4. Tempo fà hò cambiato gestore telefonico hò un modem wifi adsl 2 ecc,in rete connesso il muletto via cavo e un’altra postazione,di mia moglie con chiavetta usb,per circa due settimane sono rimast senza adsl col modem spento,mia moglie mi disse che la sera prima si era collegata in internet ma che ca… dici gli risposi impossibile è tutto spento,allora vieni ti faccio vedere scettico andai a costatare questa fantomatica connessione ebbene sì il computer di mia moglie era connesso e viaggiava bene,in parole povere ora hò Libero il wifi disattivato e il computer di mia moglie è connesso con cavo,come io per caso mi sono connesso anche altri si possono connettere la cosa è preoccupante non per la banda che si fregano ma giustamente ne rispondo io di dove si collegano e cosa fanno

  5. ciao, spero che non censurerai questo post nonostante vada contro il tuo articolo; non penso che sia per niente consigliabile cercare di fare wardriving tramite l’uso di s.o windows; tanti sono i problemi e le incompatibilità risultanti dai tool utilizzati.
    Questa tecnica è nata per essere utilizzata attraverso l’uso di distro linux, e prevalentemente per il pet testing tramite backtrack.
    Ricordo inoltre che vi potete scordare di craccare una rete protetta da wpa senza conoscenze ben approfondite; non è per niente facile(wep è un’altra questione).
    La filosia di lasciar libera la propia rete è a discapito della sicurezza anche se sono nati comunque alcuni interessanti progetti(in italia ancora sul limite della legalità) come fon.(http://www.fon.com/it)
    p.s se vuoi effettuare uno scambio link contattami via email. byez

  6. ciao vorreri craccare le conessini infrssi cioe le wireless ma come faccio c’è qualche ‘pragramma mi hanno dato aircrack ma nn si capisce niente grazie

  7. Avrei bisogno di un consiglio:
    come si fa a prendere la chiave di accsso ad una rete wirless
    P.s possibilmente in italiano
    Grazie in anticipo il mio indirizzo e-mail e “nickgarrons@hotmail.it”
    inviatelo qua il consiglio

  8. a me va tutto bene tranne .. la parte quando si blocca alla parte del driver dice che devo aggiornare il driver ma non trovo il link ho una Broadcom 440x
    se qualcuno sa il link giusto del driver la mia email è cyborg.le@gmail.com

  9. Caro halex forse non hai capito la filosofia!! sicuramente troverai ben pochi amici ad aiutarti.
    Aprire una rete è una sfida che appaga solo il gusto stesso di esserci riusciti, lo scopo non è quello di sbaffare banda di nascosto.
    Scusa ma se la pensassimo tutti così andaremmo ancora con il modem 56,6

  10. Uno ignorante come me e che non vuole pagare l’ADSL, ma usare una rete chiusa con una WPA che deve fare.
    Per cortesia usare linguaggio italiano.
    Grazie

  11. Salve! Siccome sono un pò duro di comprendonio,
    Vorrei sapere come fare ad utilizzare aircrack.
    Ho scaricaro il programma, ma le istruzioni ke ho
    trovato in inglese non le ho capite, e quelle in Italiano
    non erano soddisfacenti. Conescete qualcuno ke
    lo sta utilizzando con successo?, ke può darmi qualke dritta
    al riguardo, magari passo passo, oppure un web ke
    possiede un pdf . anke perkè non servono solo a me. Saluti

  12. Noi abbiamo da tempo una rete WiFi e non ci siamo mai posti il problema se qualcuno esternamente usufruisca o meno della banda. Siamo aperti in tutto quanto è nuova tecnologia (HW e SW) soprattutto in quanto aderiamo a quanto è attorno al concetto della Free Software Foundation. Per questo se qualcuno utilizza la nostra banda .. ben venga.

  13. Infatti la WEP è abbastanza sconsigliata come metodo di criptazione.
    Decisamente meglio la WPA…. ma non è blindata nemmeno quella…. sniffando un paio di Gb di traffico su una rete wireless e con le conoscenze giuste si può passare(il lavoro è lungo)…. e pure il filtro dei mac address non è sicuro, visto che a inizio comunicazione viene inviatao il mac in chiaro e non criptato. facilmente replicabile via software…..
    Tanto girando per strada con un portatile sono più le reti aperte che quelle protette…. e molte volte c’ è pure il DHCP attivo….. una pacchia ;)

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.