Demonoid è senza dubbio uno dei più famosi e forniti tracker mondiali.
Nonostante la sua fama mondiale e il numero degli utenti che vi accedono è sempre rimasto un tracker privato a inviti, senza i quali non era possibile  entrare nella community.

Da qualche ora sembra che la musica sia cambiata: il sito ora sembra essere aperto a chiunque dando quindi la possibilità anche agli utenti non registrati di sfogliare il ‘catalogo’ e di scaricare qualsiasi torrent contenuto nel database del sito.

Al momento non si capisce se l’apertura del sito a tutti sia un errore degli admin, un baco o una scelta mirata… staremo a vedere.

Se le cose restassero così significherebbe che Demonoid passerebbe da tracker semi privato a tracker pubblico: un’ottima notizia per gli utenti p2p

Demonoid lo trovate qui

2 Commenti

  1. Hai ragione… ma se leggi bene… “Non-registered visitors are limited to newer torrents only. To download torrents older than a few days, you must register….”
    Quindi almeno per i torrent appena inseriti è aperto a tutti. Meglio di nulla :)

  2. Sono andato a Demonoid, era aperto sino a ieri sera, ora è chiuso di nuovo, si scarica solo con l’ iscrizione. L’ iscrizione avviene solo su invito, l’ iscrizione libera è aperta ai primi di ogni mese: sig! sig!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.