Demonoid.com è di nuovo online

demonoid

Finalmente un regalo di natale per tutti gli appassionati di p2p e di torrent: riapre i battenti demonoid.com uno dei tracker più ambiti ed esclusivi della rete.

I problemi del sito iniziano qualche mese fa, con un serio problema hardware che porta anche alla perdita irrecuperabile di molti dati.

Dal 5 di novembre lo staff del sito riesce a rimettere in piedi i tracker dissipando così tutte le illazioni che volevano il sito ormai finito e schiacciato dalle autorità anti p2p.

Viene annunciato quindi il prossimo ripristino dei normali servizi del sito che avviene il 13 di dicembre: il sito finalmente inizia ad accogliere di nuovo gli utenti registrati.

Allo stato attuale qualche piccolo problema è ancora in fase di risoluzione come annunciato sulla home:

” Hello! We are currently testing the newly written code. More downtime is hopefully not necessary, but might be a possibility. Welcome back, we missed you!”

Alcuni utenti ancora non riescono ad accedere con i vecchi dati di login ma anche questo problema dovrebbe essere risolto in breve tempo dallo staff.

Perfettamente funzionanti invece i comodissimi RSS del sito visibili qui.

A questo punto per completare il regalo di natale manca solo un piccolo periodo di open registration per consentire anche a non invitati di ottenere un ambitissimo account.

Buona fortuna demonoid.com

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
3 commenti a “Demonoid.com è di nuovo online”

si ma lo avevo detto prima io :D

Inviato da Ryuji il 15 dicembre 2009 alle 14:40

Hai ragione, la prossima volta ti chiedo se mi scrivi tu il post ;)

Inviato da MAMBRO il 15 dicembre 2009 alle 16:30

no problem lol
;)

Inviato da Ryuji il 15 dicembre 2009 alle 16:48
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.