Droprecord: invia i tuoi files sui maggiori siti di hosting con un click

droprecord

Droprecord è un nuovissimo servizio in stile 2.0 che permette a chiunque di uplodare dei files e distribuirli automaticamente sui maggiori siti mondiali di file hosting. Una sorta di mirroring dei vostri files su Internet.

Facciamo un esempio pratico: dovete uplodare su Internet un vostro file e avete la necessità che questo file sia ospitato su diversi siti in modo da garantirne la raggiungibilità e la sua longevità nel tempo.

Con Droprecord è semplicissimo: basta selezionare il file da inviare (massimo 500 Mb in dimensione) e premere upload. Non appena finito il processo di upload Droprecord provvederà a distribuire il vostro file sui seguenti siti:

RapidShare
MegaUpload
EasyShare
DepositFiles
ZShare
FileFactory
FlyUpload
SendSpace
ZippyShare
Badongo
MediaFire
NetLoad
MegaShare
Loadto
HotFile
2Shared

Vi verrà restituito un url del tipo  http://www.droprecord.com/0TUFQRFH che automaticamente punterà alla pagina con i singoli link al download del file da ciascun sito di hosting.

Ecco il risultato:

droprecord01

E’ possibile fare un upload remoto specificando la url dalla quale il file verrà prelevato e uplodato sui sever con una limitazione: il file deve essere più grande di 1Mb e più piccolo di 100 Mb.
Utilissimo inoltre il motore di ricerca per trovare i files già uppati da altri utenti.
Il servizio è stato lanciato da pochissimo e funziona egregiamente: ho uplodato file ad una media di 150 Kb/s.

Provate Droprecord qui

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.