Facebook come una droga

Facebook ogni giorno continua a sbalordire per i numeri che ottiene.

Non è di molto tempo fa che Facebook ha superato il traffico di Google negli Stati Uniti e che il numero di utenti connessi al più famoso social network del globo continua a crescere a ritmi impressionanti.

In questo video Alex Trimpe snocciola una serie di numeri e di fatti che fanno davvero riflettere.

Basti pensare che almeno una  ogni 13 persone nel mondo ha un profilo su Facebook (500 milioni di utenti attivi) per capire la reale potenza del strumento Facebook.

Basta dare uno sguardo al video per rendersi conto

Anche voi siete ‘malati’ di Facebook?

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
1 commento a “Facebook come una droga”

che dire, non sono malato ma passo qualche ora al giorno su FB, cmq ho provato a stare 3 mesi senza FB e vi assicuro che si sta molto meglio.
Si ha più tempo per le cose che ci piacciono di meno ma che vanno fatte, come la cura di se stessi per la dieta ad’esempio, o portare fuori il cane 10 minuti in più per farlo svagare senza magari corrergli dietro perchè ha fatto un suo bisognino sul letto di camera vostra ecc..
Potrei andare avanti all’infinito ma calcolando che su questo social network ho conosciuto la mia attuale donna, non voglio demonizzare un prodotto così riuscito, basta usare il buon senso.adesso se mi scusate devo andare a prendere la mia donna.
Buon proseguimento di giornata^^

Inviato da Brian Della Josi il 24 febbraio 2011 alle 13:08
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.