HFS, condivisione facile

HFS consente di rendere disponibile su internet qualsiasi file o cartella semplicemente trascinandolo sulla piccola interfaccia del programma.

HFS permette anche di proteggere con password tutto il materiale "pubblicato", e tiene un log di tutto il traffico che gestisce.

Per quanto semplice ed intuitivo, il programma può anche essere usato in maniera complessa, ad esempio creando differenti "Virtual File System (VFS) " e configurazioni, a seconda delle esigenze e dei file da rendere disponibili.

Questi VFS possono essere salvati e riutilizzati in seguito, e quindi è possibile creare più configurazioni e gruppi di file senza impazzire ogni volta a crearli di nuovo.

E come appare questa "lista web" di file? In qualsiasi modo, visto che è possibile creare e modificare dei modelli (template) che contengono delle semplici tabelle colorate come è visibile nella schermata allegata a questa scheda.

Manipolando il codice del modello è quindi possibile inserire elementi grafici o testuali o qualsiasi altra cosa sia necessaria per abbellire l’interfaccia web del "sito di file" creato con HFS.

Il programma usa di default la porta 80 ma ovviamente si puo scegliere la porta che piu ci piace. Se siete dietro un firewall o un router ricordatevi di abilitare la porta altrimenti da internet non verrete visti.

Nella versione beta è stato implementato anche l’upload dei file.

Insomma in un unica parola questo programma è utilissimo…. da provare assolutamente

SCARICA IL PROGRAMMA

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.