Si chiama Tiago Della Vega, è brasiliano è suona la chitarra da quando aveva 5 anni dedicando alla sua passione fino a 16 ore al giorno di ‘allenamento’.

In questo video vedrete come realizza il record mondiale di velocità alla chitarra elettrica, passando da un ‘tranquillo’ 170 bpm (batttiti al minuto) ad un indiavolato 320 bpm.
Il video è un po lungo e noioso all’inizio ma se avrete un po di pazienza vedrete che la velocità che raggiunge è davvero impressionante

Buona visione

8 Commenti

  1. Non mi sono mai sganasciato tanto dal ridere, secondo me quel tipo sa suonare solo quello, si allena ( è il caso di dirlo ) dall’età di 5 anni apposta!!
    Insomma la velocità su chitarra elettrica secondo me prima o poi ce la vedremo alle Olimpiadi!!! hahahahahaha Consigliatissimo a tutti quelli ( e ahimè sono tanti ) che confondono fare musica con le corse dei cavalli!!!

  2. AHAHAHA!!! Grandioso!! Penso che fisicamente abbia qualcosa che non va (altrimenti non starebbe nel guinnes dei primati)… forse ha attaccato da piccolo alla tenera età di 5 anni il jack direttamente alla presa di corrente e questo è il risultato!!! AHAHAH Fortissimo!!!

  3. Mio cuggino una volta suonando il volo del calabrone ha preso fuoco la chitarra, si è folgorato le dita e adesso fa il batterista!

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.