iTunes4 per Windows

iTunes 4 vi consente di creare una raccolta di musica digitale personalizzata, per gestire e riprodurre i vostri brani preferiti con tutta la semplicità del drag-and-drop.

iTunes codifica MP3 e documenti AAC di qualità elevata, tutto in un’applicazione gratuita. Se non volete che vi sia addebitata una quota di iscrizione o dover pagare per avere funzionalità aggiuntive come la masterizzazione di CD più veloce, questa è la vostra occasione per potenziare al massimo la vostra esperienza con la musica digitale.

iTunes 4.1 è disponibile per Mac OS X, per Windows XP e Windows 2000

AAC: audio MPEG-4
AAC (Advanced Audio Coding, gran parte della specifica MPEG-4) è il code audio di ultima generazione perfetto per Internet e il broadcasting digitale. La codifica AAC comprime più efficacemente degli altri formati precedenti, quali MP3 (che iTunes continua a supportare) e offre una qualità simile a quella dell’audio CD non compresso. A dire il vero, gli ascoltatori esperti hanno giudicato che è pressoché impossibile distinguere i documenti audio AAC compressi a 128kbps (stereo) dalla sorgente audio originale non compressa. iTunes 4 e QuickTime 6.2 sono tutto ciò di cui avete bisogno per cominciare.

Vai al sito ufficiale

Piovono critiche sul nuovo servizio Apple che secondo qualcuno potrebbe persino favorire la pirateria musicale. Alcuni utenti segnalano blocchi di Windows e problemi di sistema. Un esponente Microsoft parla di servizio mal riuscito

Windows iTunes tra dubbi e dolori (punto informatico)

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.