La storia del computer

comp-mus
Un fantastico sito, o meglio un museo, di computer.

La loro nascita, il loro sviluppo nei decenni e tutte le informazioni storiche e tecniche.

Voglio fare davvero i miei sentiti complimenti all’autore di questo sito che racchiude in una grafica semplice e molto bella tutto quello che c’è da sapere sulla storia del computer.

Computer Museum .it è un sito interamente dedicato alla storia del computer e dell’informatica. Nelle pagine del sito sono contenute centinaia di notizie, immagini e curiosità che aiuteranno a rivivere i momenti fondamentali di questa storia affascinante.

Museo
 Nel museo sono esposti i personal computer più celebri che hanno caratterizzato il panorama informatico degli ultimi 25 anni, accompagnati da immagini e descrizioni esaurienti.
Storia
 Dai primi calcolatori elettromeccanici ad oggi: Computer Museum racconta la storia del computer ripercorrendo le tappe fondamentali del boom informatico.
Mediateca
 Il computer nella pubblicità: le immagini e gli slogan che hanno reso celebri i personal computer più amati dal popolo dei bit.
Archivio
 Per chi ha sete di dati tecnici l’archivio di Computer Museum è il posto ideale: più di 1000 schede contenenti le specifiche fondamentali dei computer prodotti dagli anni ’70 ad oggi.

Visita computermuseum.it

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.