comp-mus
Un fantastico sito, o meglio un museo, di computer.

La loro nascita, il loro sviluppo nei decenni e tutte le informazioni storiche e tecniche.

Voglio fare davvero i miei sentiti complimenti all’autore di questo sito che racchiude in una grafica semplice e molto bella tutto quello che c’è da sapere sulla storia del computer.

Computer Museum .it è un sito interamente dedicato alla storia del computer e dell’informatica. Nelle pagine del sito sono contenute centinaia di notizie, immagini e curiosità che aiuteranno a rivivere i momenti fondamentali di questa storia affascinante.

Museo
 Nel museo sono esposti i personal computer più celebri che hanno caratterizzato il panorama informatico degli ultimi 25 anni, accompagnati da immagini e descrizioni esaurienti.
Storia
 Dai primi calcolatori elettromeccanici ad oggi: Computer Museum racconta la storia del computer ripercorrendo le tappe fondamentali del boom informatico.
Mediateca
 Il computer nella pubblicità: le immagini e gli slogan che hanno reso celebri i personal computer più amati dal popolo dei bit.
Archivio
 Per chi ha sete di dati tecnici l’archivio di Computer Museum è il posto ideale: più di 1000 schede contenenti le specifiche fondamentali dei computer prodotti dagli anni ’70 ad oggi.

Visita computermuseum.it

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.