LastPass custodisce le tue password e le sincronizza

Di programmi come lastpass ce ne sono molti, ma questo in particolare si distingue dagli altri per la facilità d’uso e la perfetta integrazione con i maggiori browser in circolazione.

Sempre più spesso utilizziamo la funzionalità di memorizzazione login / password sui nostri pc col risultato che alla fine tendiamo a scordarci le password .
Trovandoci ad esempio su un altro pc sarebbe difficile ricordare le combinazione login / password.

Lastpass, previa registrazione sui propri server, permette anche la sincronizzazione delle password in modo che da qualsiasi pc connesso a Internet (e con lastpass installato)  sia possibile recuperare tutte le nostre preziose password.
Ovviamente tutte le informazioni inviate via Internet verso i server di lastpass sono pesantemente criptate con algoritmi dedicati.

Lastpass si integra perfettamente in Firefox e Interne Explorer rendendo la navigazione più sicura (pensate ad esempio ad eventuali keylogger).

Le funzioni sono davvero tante e alcune davvero utili come ad esempio il riempimento delle form in automatico e il login automatico con un solo click.

Disponibile per Windows, Mac e Linux

:: VAI AL SITO ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
1 commento a “LastPass custodisce le tue password e le sincronizza”

veramente molto utile, speriamo in una veloce localizzazione in italiano

Inviato da dark0 il 16 gennaio 2009 alle 20:04
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.