magicformation

Altra interessante inutility che permette di lanciare i propri programmi preferiti (o le cartelle preferite) direttamente con un click e con un movimento del mouse.

Di default il programma è impostato in questo modo: compiendo un movimento rotatorio in senso orario o antiorario il programma si attiva/disattiva mostrando il proprio menu circolare.
La sensibilità del movimento del mouse che attiva il programma puo essere tranquillamente regolata dalle opzioni del programma.
Per lanciare un qualsiasi programma basterà cliccare sulla relativa icone.

Per aggiungere i programmi e le cartelle preferite basta trascinare le icone sull’icona centrale del programma e il gioco è fatto.

Se l’attivazione tramite gestures (movimenti del mouse) non vi piace o risulta scomoda potrete attivare il programma solo con combinazioni di tasti, disattivando di fatto gestures.

Ovviamente le icone dei programmi potranno essere customizzate a vostro piacimento (vi consiglio di prendere icone da 128px in formato .png)

Il programma funziona tranquillamente sia su Xp che su Vista  e non necessita di installazione

:: SCARICA IL PROGRAMMA ::

1 commento

  1. provato…un consiglio? Lasciate perdere…un sistema del genere farà “scena” nel giocare con Black & White, ma usato ogni giorno, ogni momento … credete, è na cosa spossante, senza tener presente le ulteriori sollecitazioni al tunnel carpale…”Uomo avvisato…uomo avvisato…” [P. Bitta]

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.