MSN Messenger 7.0

Microsoft ha appena rilasciato la versione finale di Messenger 7.0 dopo una fase di beta testing che ha avuto inizio nel mese di settembre 2004.

Questa nuova versione introduce numerose novità, che vanno dalla possibilità di usare nuove icone animate e trilli, alla funzione Nudge in grado di attirare maggiormente l’attenzione di un contatto che tarda a rispondere (si potrà muovergli la finestra di Messenger sul desktop), alla possibilità di visualizzare informazioni sui brani musicali che si stanno ascoltando.

Aggiornate anche la funzione di videoconferenza, grazie a una migliore sincronizzazione dell’audio e alla possibilità di visualizzare a tutto schermo la persona con cui si sta parlando.

Contemporaneamente, arriva la notizia che MSN Spaces è uscito dalla fase di beta testing ed è ora disponibile in versione finale.

MSN Spaces è il servizio Microsoft che permette a tutti gli interessati di creare rapidamente il proprio blog sul web.

All’interno dello spazio personale, gli utenti iscritti possono esprimere le proprie opinioni, condividere foto e la musica preferita. MSN Spaces è fruibile, previa registrazione, a questo indirizzo.

Messenger 7.0 è prelevabile gratuitamente in versione italiana da questa pagina (circa 7 MB, richiede Windows 98, ME, 2000 o XP).

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
1 commento a “MSN Messenger 7.0”

la versione di msn 7.5 mi da problemi

Inviato da Anonimo il 25 gennaio 2006 alle 09:00
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.