Overcloccare la scheda grafica del vostro portatile con GMABooster

gmabooster

Chi possiede un pc portatile con scheda video non dedicata ai giochi sa benissimo che non puo far girare i giochi di ultima generazione che richiedono una potenza di calcolo non alla portata delle comuni schede video integrate nei portatili.

Molti portatili hanno di serie le schede grafiche Intel GMA che dalla fabbrica vengono undercloccate a 133 o 166 Mhz invece di girare a 400 Mhz come potrebbero fare.

[ad#ad-1]
GMA Booster sfrutta questa peculiarità per accelerare le schede Intel fino a 400 Mhz senza cambiare nessun voltaggio e senza compromettere la stabilità del sistema.

Il programma è testato è funzionante su:
Intel 945GM/GME/GMS/GSE e 943/940GML/GU Express e 950

Gli sviluppatori del programma hanno testato le performance con 3D Mark 06 e hanno riscontrato un aumento di 2.2X nel single/multi texturing e un aumento di 1.8X nel Pixel Shader.

Ovviamente i valori di incremento possono variare in base alla scheda video che avete montata sul portatile ma in ogni caso noterete notevoli miglioramenti e potrete finalmente giocare anche con giochi che richiedono schede ben più potenti.

Il programma puo essere usato sia su Windows che su Macintosh e da poco anche su Linux.

Unico difetto: il programma scade frequentemente. Siete quindi invitati a scaricare la ultima versione dal sito ufficiale.

:: SCARICA IL PROGRAMMA ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.