Padroni della galassia!!! muhahah


Ieri mi son finalmente deciso a provare Ogame. Da tempo me nè parlavano ma non ho mai avuto voglia (ero scettico)….. Lo reputavo una cavolata…. e invece solo dopo un giorno ho cambiato completamente idea su di esso.
Ogame è un gestionale che si gioca online, dopo una registrazione velocissima ad una delle 7 galassie disponibili, vi verrà dato un pianeta al quale potrete dare il nome che più vi piace.
dovrete iniziare a sfruttare il pianeta al meglio… costruendo miniere di ferrro, cristallo e centrali elettriche. Dovrete poi estrarre il deuterio dalle profondità degli oceani (in pratica è il carburante per le navette.) farete avanzare di livello le vostre costruzioni per avere sempre più risorse. Quando sarete pronti potrete guardarvi in giro e stipulare alleanze, o dopo aver creato un esercito di navette potrete attaccare i pianeti che si trovano all’ interno della vostra galassia.
Il gioco è completamente in italiano, ed anche gli utenti sono tutti italiani, o quantomeno se stranieri, sono obbligati a parlare italiano.
la cosa più bella è che il lavoro delle miniere continua anche quando siete off-line. Entrate sistemate un paio di cose e ve nè andate. potrete anche non seguire il vostro pianeta per giorni che le miniere continueranno a lavorare.
consiglio a tutti questo gioco che, se seguito con impegno, non porta via nemmeno 1/2 ……

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.