illimitux

Illimitux è un” estensione gratuita SOLO per FireFox  che permette di rimuovere le restrizioni imposte dalle piattaforme di streaming come MegaUpload, MegaVideo e Veoh.

Nasce con lo  scopo di guardare liberamente i video senza essere soggetti a restrizioni temporali.
Quando vi trovate su uno di questi siti, Illimitux identifica la fonte video e mostra in un piccolo riquadro accanto alla SideBar in basso a destra del browser chiedendoti se vuoi rimuovere il limite. Cliccato su di esso, verrete re-indirizzati tramite il sito di Illimitux per poter vedere il video interamente.

Ad esempio, se vi trovate su Veoh, protrete visionare un video senza il limite dei 5 minuti imposto.
Stesso discorso vale per Megavideo e Megaupload.

Nel caso di Megaupload (gestore di condivisione files), puoi vedere in streaming un file (vederlo in tempo reale) o scaricarlo senza dover attendere i 45 secondi imposti.

Quando installate Illimitux per la prima volta, il browser mostrerà la pagina di Benvenuto con il colegamento alle F.A.Q.  e un video vi spiegherà l’uso dell’estensione installata.

Per vostra comodità vi allego il video che mostra come funziona il plug-in.

Scaricate Illimitux da qui

4 Commenti

  1. Illimitux non funziona più per aggirare i limiti di Megavideo, l’unico metodo valido rimane l’ip switch, con una semplice riaccesione del modem/router per chi ha ip pubblico o con l’utilizzo di proxy per chi, come me, ha ip privato ed è nattato

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.