s4ave.as

Quante volte vi è capitato di voler condividere un file di grandi dimensioni e di non poterlo spedire via mail oppure il trasferimento client to client era lentissimo?

S4ve.as è un nuovo servizio di upload e condivisione di file senza nessuna limitazione nè sul tipo di file nè sulla dimensione.

La prerogativa impressionante di questo nuovo servizio è la velocità di upload / download.

Guardate con una buona connessione a quanto sono riuscito ad uppare un file di grandi dimensioni

speedsave4as

7 mega al secondo in upload!

Il servizio conserva i file uplodati per sole 24 ore e non garantisce nessuna sicurezza sui download nel senso che chiunque (avendo a disposizione la url per il d/l) può scaricare il file da noi uplodato.

Alla fine dell’upload vi verrà presentata una short url che permetterà a chiunque di scaricare il file.

Con alcuni browser è possibile avere qualche problema di cache ai successivi tentativi di upload di file, vi consiglio quindi eventualmente di svuotare la cache in caso di problemi o blocchi anomali.

S4ve.as è raggiungibile qui

3 Commenti

  1. Nessun problema del servizio. Tu hai raggiunto la tua velocità massima di upload (adsl) che è appunto 50kb/s. Al momento del test ero connesso su una linea in fibra che può raggiungere quella velocità

  2. Ciao come fa a darti 7 Mb/s io ho provato con una marea di file sia piccoli che grandi e di svariati formati ma non sale a piu di 50 Kb/s e un mio problema o e il servizio???

  3. Ciao, appena letto ho pensato “ecco il servizio che stavo cercando!”, e l’ho subito provato. Solo che ho un fastidiosissimo problema, sperimentato, in parte, anche con mediafire.
    Visto che tratti anche di GNU/Linux su questo sito, ne approfitto.
    Usando Ubuntu 8.04 (non ho ancora provato con altre distro), quando tento di uploadare un file, si freeza la pagina, e anche l’intero browser, fino alla fine dell’upload, quando il browser si rianima e mi carica la pagina contenente il link per scaricare il file.
    Ho provato sia con Firefox 3.0.13, 3.5.2 sia con Opera 9. Stesso risultato.
    Provando con winxp con firefox su una virtual machine, nessun tipo di problema. Nessun freeze, la pagina continua a indicare l’avanzamento e la velocità di up.

    Mi piacerebbe se qualcun altro ha riscontrato questo problema usando Linux, oppure se è un mio problema mmm

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.