Schermata blu, l’incubo di MS

Al CES 2005 di Las Vegas la Microsoft al gran completo presenta le sue ultime innovazioni. In questo spezzone vedrete come Garrett Young, mentre presenta un applicativo su Xbox, entra nel panico più totale quando la sua ‘affidabile’ macchina va in crash.

TRADUZIONE DEL FILMATO

YOUNG: OK, così ho aggiunto un paio di accessori alla mia auto, ma non ho ancora finito. Adesso entro e potrei cambiare il colore della verniciatura della mia auto. Però mi piace il rosso di questa RX8, per cui lo tengo e applico delle decalcomanie. Questo è uno strumento molto potente, centinaia e centinaia di forme nelle opzioni sui tipi di forme che potete creare con questo strumento [abbiate pazienza, è sconclusionato anche nell’originale]. Cercherò di farlo rapidamente.

[Compare la schermata blu “Out of system memory”. Risate del pubblico]

Questo è un po’ di karma delle demo, scusatemi, a quanto pare ho esaurito la memoria di sistema. Per cui immaginatevi, se volete, che io stia personalizzando la mia auto e facendo delle cose veramente toste. Ma sapete una cosa? Possiamo saltare questa parte, è un po’ noiosa, mi hanno detto che era un po’ la parte lenta della demo.

video

credits: Paolo Attivissimo – zeusnews.com

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.