Skype 2.0 ora con il video

Dopo il passaggio a Ebay Skype fa il primo salto di qualità inserendo in modo ‘nativo’ il video all’interno del programma.

Da qualche ora è possibile scaricare dal sito ufficiale la beta (Version: 2.0.0.43. Release date: December 1, 2005) dal peso di 8Mb.

Le migliorie apportate sembrano toccare la parte audio ma ovviamente la novità sta tutta sulla parte video. Il sito ovviamente mette ‘le mani avanti’ dichiarando che la beta non è ancora del tutto stabile e richiede esplicitamente un feedback da parte degli utenti che lo scaricano.

Non appena istallato il programma va alla ricerca di una webcam e se la trova lancia il supporto video. La qualità è soddisfacente e ovviamente dipende molto dalla qualità della webcam usata. E’ possibile anche switchare l’immagine a tutto schermo.

p.s. finalmente i contatti sono web based e vengono conservati in remoto. Quindi ora da qualsiasi pc voi istalliate Skype, inserendo la vostra login/password, ritroverete tutti i vostri contatti precedentemente aggiunti

SCARICA IL PROGRAMMA

via cablogrammi.it

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.