Skype diventa mobile con 3

Costa 99 euro il telefonino 3 che consente di chiamare gratuitamente tutti gli utenti Skype.

Skypephone è un telefonino 3G, con una videocamera da 2 megapixel, lettore Mp3, browser Internet, Bluetooth e slot microSd per memoria aggiuntiva. Il terminale è completo di software Skype preinstallato.

Skypephone, che comprende anche la Usim 3, consente di chiamare tutti gli utenti Skype (fissi e mobili) gratuitamente, con un tetto di dieci ore giornaliere per le chiamate in uscita.

Il servizio Skype funziona solo sotto la copertura di 3. Quando si va in roaming su altre reti si potranno utilizzare solo i servizi cellulari di 3. La buona notizia è che il telefono Skype funziona anche all’estero senza costi aggiuntivi, purché sia presente la connettività 3, in roaming sull’operatore 3 locale.

Non ci sono canoni da pagare, ma da febbraio 2008 sarà obbligatorio effettuare almeno una ricarica ogni mese; questo almeno vale per gli utenti con scheda ricaricabile, mentre non ci saranno obblighi per chi ha un abbonamento o una tariffa business.

Inoltre ci sono 600 messaggi gratuiti al giorno per la chat di Skype. Una volta superata una certa soglia, vicina al 70%, si riceverà un avviso che i messaggi gratuiti giornalieri stanno per finire.

fonte: zeusnews.it

:: VAI AL SITO ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.