Tutte le serie tv con un solo click

Siete appassionati di serie tv? Non riuscite a vivere senza l’ultima puntata di CSI Miami? Non andate a dormire se non avete visto che fine ha fatto Jack Bauer?

Per tutti i ‘malati’ di serie tv nasce un utilissimo programma del tutto gratuito. Si chiama TED che è poi l’acronimo di Torrent Episode Downloader.

E’ molto più semplice da usare che da spiegare.
Esiste in versione per Macintosh e per PC ma è virtualmente istallabile su qualsiasi macchina essendo scritto in java (richiede infatti istallato l’ultima versione di Java).

Dopo averlo scaricato basta settare alcuni semplici parametri e si puo iniziare a scaricare da subito.

Il compito di questo programma è quello di tenere sotto controllo le vostre serie preferite attraverso alcune pagine predefinite e altre inserite da voi. Non appena il programma rileva un nuovo rilascio di una nuova puntata di una serie scelta da voi ve lo segnala e vi scarica il torrent che poi verrà gestito dal vostro client BT preferito.

Già incluse nel programma ci sono tantissime serie (ovviamente quasi tutte in inglese) basta solo selezionarle e scegliere il tipo di aggiornamento che volete.

Per le serie italiane invece il compito è leggermente più spinoso. Dovrete essere voi infatti ad istruire il programma su come reperirle. Fatto questo lui si occuperà di avvisarvi non appena verrà rilasciata un nuovo episodio.

Ovviamente il programma per funzionare correttamente deve essere accompagnato da un buon client BT. Io vi consiglio Utorrent o Azureus

:: SCARICA IL PROGRAMMA ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.