In questo video viene fatta una dimostrazione sull’uso della AirCrack suite (potete scaricarla da .::Qui::. ) per mostrarvi quanto sia semplice crakkare una chiave WPA-PSK con un attacco di tipo “forzabruta” o “dizionario”. Un buon metodo è quello di precalcolare l’attacco usando le rainbow tables ma dovrete costruirle in base ad uno specifico SSIDs. Il tempo che servirà affinche l’attacco compia il suo dovere dipende dalla lunghezza della chiave, specialmente se usate il metodo bruteforce. Ci sono molti altri tipi di attacchi che si possono compiere ma non verranno trattati in questa sede.
Video tutorial: “Crakkare una chiave WPA-PSK ”
2037
3
POST DAL PASSATO
Isohunt di nuovo online?
Isohunt chiude definitivamente i battenti il 23 ottobre 2013 dopo l'accordo con l'americana MPAA di 110 milioni di dollari.
Un altro dei mostri sacri dei...
BTjunkie chiude definitivamente
Un altro grande nome della scena P2P chiude i battenti: BTjunkie ha deciso volontariamente di chiudere per sempre il sito.
Se provate a visitare la homepage...
Paris Hilton ovunque
Ormai ce la troviamo anche sulla tazza del cesso di casa...
Guardate cosa combina il suo presunto ragazzo cercando di scappare da un attacco di...
EaseUS Todo Backup 3.0 giveaway. 10 licenze omaggio per voi
EaseUS Todo Backup 3.0 è la soluzione ottimale per chi vuole creare delle copie di backup dei propri dati o di tutto il sistema...
Scaricare gli allegati da Gmail o da altri account di webmail
Mail Attachment Downloader è un comodissimo programma che permette con pochi settaggi di scaricare in locale gli allegati ricevuti nella vostra webmail.
I motivi per...
dove posso trovare la chiave wpa o wep di un mio amico che abita di sotto nel mio palazzo ???è possibile avere un sito ??? oppure per forza un programma??
Ciao Michele, bell’articolo :-). Per chi lo volesse vedere http://www.dylanblog.com/?id=50
Ciao genny, sul mio sito un mio amico ha pubblicato un articolo su come craccare le reti wep, forse ti può interessare.