In questo video viene fatta una dimostrazione sull’uso della AirCrack suite (potete scaricarla da .::Qui::. ) per mostrarvi quanto sia semplice crakkare una chiave WPA-PSK con un attacco di tipo “forzabruta” o “dizionario”. Un buon metodo è quello di precalcolare l’attacco usando le rainbow tables ma dovrete costruirle in base ad uno specifico SSIDs. Il tempo che servirà affinche l’attacco compia il suo dovere dipende dalla lunghezza della chiave, specialmente se usate il metodo bruteforce. Ci sono molti altri tipi di attacchi che si possono compiere ma non verranno trattati in questa sede.
Video tutorial: “Crakkare una chiave WPA-PSK ”
1104
3
RISORSE GRATIS ONLINE
f4Player player flash video gratuito e opensource
Il formato video Flash flv ormai è diventato uno standard de facto sulla rete e sempre di più viene utilizzato per la visualizzazione dei più disparati video.
f4Player è un ottimo player che ha diversi...
Choco-Slider galleria di immagini in jQuery
Choco-Slider è un'ottima galleria per immagini realizzata in jQuery leggera e compatibile con la maggior parte dei browser.
Pesa solo 7 kb è completamente customizzabile ed è rilasciato sotto licenza MIT (OpenSource)
Compatibile con Firefox (dalla...
Slideshow 3D di immagini in Flash con CU3ER
Molti guru del web e con loro molti sviluppatori hanno già previsto la morte di Flash in tempi non molto lontani, a causa, ovviamente dell'avvento del HTML5.
Molto probabilmente questo passaggio avverrà gradualmente ma ad...
dove posso trovare la chiave wpa o wep di un mio amico che abita di sotto nel mio palazzo ???è possibile avere un sito ??? oppure per forza un programma??
Ciao Michele, bell’articolo :-). Per chi lo volesse vedere http://www.dylanblog.com/?id=50
Ciao genny, sul mio sito un mio amico ha pubblicato un articolo su come craccare le reti wep, forse ti può interessare.