Vita nuova alla scrivania

Questo piccolo ma geniale programma consente di disporre sul desktop una quantità quasi infinita di informazioni e strumentazioni varie, dalle condizioni climatiche all’occupazione della CPU del computer, passando per le notizie sul traffico fino alla copertina del disco che state ascoltando con iTunes allo sfogliare le immagini che avete nel Hd. Potrete fare ricerche con google e tantissime altre cose con i 400 “widget” già configurati pronti da scaricare.

Quando scaricate i nuovi “Widget” aggiuntivi raggruppateli nella cartella “My Widget” che il programma crea in Documenti altrimenti non sarete in grado di farli funzionare.

Il programma ha bassi requisiti di memoria infatti occupa solo 3/4 mega di ram.

Info:
Quando clikkate con il tasto destro su widget su desktop vi appariranno delle configurazioni, quelle + importanti sono in “Level of Window” e sono:

NORMAL= A questo livello i Widget si comportano come normali finestre.E’ possibile spostarli e clikkarci sopra come finestre “attive”
TOPMOST= Questo livello pone i Widget sempre al disopra delle altre finestre
BELOW= Questo livello fa si che le finestre si aggancino al desktop
FLOATING= Anche questa impostazione li pone sopra a tutte le finstre ma nn consente di interagire con i widget. E’ molto utilie in caso di applicazioni, come l’orologio o l’FTP o il serch di google o altri svariati programmi che desideriamo tenere sempre in vista ma con le quali nn dobbiamo interagire.
KOMPOSE: i widget appariranno solo in modalità Kompsè (lo scoprirete presto cos’è)

Il programma è shareware e si registra con 24.95 $

E’ disponibile x Windows (Xp e 2000) e MacOs X 10.2 e sup

SCARICA IL PROGRAMMA

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.