We7 ascoltare musica online gratuitamente

We7 è un progetto che risale al 2007 ma che sta prendendo sempre più piede grazie alle limitazioni di siti di streaming di musica online come Last.FM.

Co-fondata da Peter Gabriel We7 offre oggi circa 3 milioni di brani disponibile all’ascolto gratuito online.

Il principio di funzionamento è analogo a tutti i siti di streaming musicali online: è possibile usufruire del servizio senza l’obbligo di registrazione.
Il registrarsi ovviamente offre numerosi vantaggi in più tra i quali la possibilità di registrare le proprie stazioni musicali tematiche e selezionare i brani di nostro gradimento per un ascolto futuro.

Tutta la musica è servita con qualità che va dai 192 ai 320 kbps.

Durante l’ascolto è possibile accedere a diverse funzioni tra le quali: i testi (lyrics) delle canzoni, la possibilità di vedere e acquistare merchandising, vedere le date dei prossimi concerti dell’artista e soprattutto di condividere la canzone con altri via mail, via link diretto e con i social network.

Molto comoda la possibilità di embeddare qualsiasi canzone su una pagina web. Viene fornito infatti un codice che copiato nella pagina permette agli utenti che visitano la pagina di ascoltare un determinato brano.

In definitiva We7 è un ottimo servizio tutto europeo di streaming musicale che non ha nulla da invidiare ai fratelli maggiori americani.

Se volete provarlo il sito è qui

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
1 commento a “We7 ascoltare musica online gratuitamente”

Deezer ha chiuso con l’Italia,Songza non esiste più e we7 fa ascoltare gratis e per intero solamente ai membri premium altrimenti solo per 30 secondi.Purtroppo altri siti che d
avano musica gratis e completa in streaming sono scomparsi come Skreemr,Audigy e tanti altri. Ciao

Inviato da guido il 2 ottobre 2011 alle 19:21
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.