win7download

Forse molti di voi già lo hanno provato ma per quelli che ancora non l’hanno fatto Microsoft ha da poco dato la possibilità ai ‘ritardatari’ di scaricare una versione RTM (release to manufactorers) in versione di prova per 90 giorni.

Ho avuto modo di provare la versione RTM e devo dire che sono rimasto piacevolmente impressionato dall’agilità del nuovo sistema operativo Microsoft. Forse partivo da preconcetti maligni fatti con Vista ma nell’uso quotidiano ammetto che Windows 7 si è rivelato davvero una piacevole sorpresa.

A differenze di Vista non divora le risorse di sistema (RAM e CPU) e risulta molto più leggero e veloce nell’esecuzione dei programmi.

Le parole contano poco e conviene provare di persone Windows 7.

Per farlo basta accedere a questa pagina e scegliere se scaricare la versione 32 o 64 bit. Ovviamente ad oggi la lingua italiana non è ancora disponibile.

Dopo aver installato Windows 7 avremo 10 giorni di tempo per attivarlo con il codice seriale che ci viene rilasciato prima del download.
Se non viene attivato il sistema si spegnerà ogni ora. Inoltre non sarà possibile aggiornare il sistema alla versione definitiva.

Dopo 90 giorni il sistema, come per l’attivazione, si spegnerà ogni ora  rendendolo quindi inutilizzabile.
Disponibile nella versione a 32 e 64 bit in Inglese, Tedesco, Francese, Giapponese e Spagnolo

Buon download ;)

2 Commenti

Rispondi

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.