In questo video viene fatta una dimostrazione sull’uso della AirCrack suite (potete scaricarla da .::Qui::. ) per mostrarvi quanto sia semplice crakkare una chiave WPA-PSK con un attacco di tipo “forzabruta” o “dizionario”. Un buon metodo è quello di precalcolare l’attacco usando le rainbow tables ma dovrete costruirle in base ad uno specifico SSIDs. Il tempo che servirà affinche l’attacco compia il suo dovere dipende dalla lunghezza della chiave, specialmente se usate il metodo bruteforce. Ci sono molti altri tipi di attacchi che si possono compiere ma non verranno trattati in questa sede.
Video tutorial: “Crakkare una chiave WPA-PSK ”
1846
3
POST DAL PASSATO
Scaricare mp3 dai video YouTube con Vidgod
Oramai YouTube è diventato il mediacenter globale. Dai video amatoriali ai video dei più famosi artisti tutto passa per il tubo.
I servizi che permettono...
Energia dai marciapiedi
La tecnologia piezoelettrica (ovvero la produzione di elettricità attraverso la pressione) è stata usata per piccole applicazioni fino ad oggi.
Rotterdam ha una pista per...
Aste al ribasso. Qual è il sito migliore? Come vincere un’asta?
I siti di aste al ribasso stanno ormai spuntando come funghi su tutto il web, ma qual è il migliore?
Dove è più conveniete fare...
Venduta la prima
Qualcosa forse si smuoverà, si spera.... E' stata venduta ad una famiglia californiana la prima macchina alimentata ad idrogeno. La casa produttrice del...
Inserire un watermark sulle immagini con HTML5 e Javascript
Molti gestori di siti hanno l'abitudine di porre un watermark sulle proprie immagini per evitare che altri utenti le possano riutilizzare su altri siti.
Personalmente...
dove posso trovare la chiave wpa o wep di un mio amico che abita di sotto nel mio palazzo ???è possibile avere un sito ??? oppure per forza un programma??
Ciao Michele, bell’articolo :-). Per chi lo volesse vedere http://www.dylanblog.com/?id=50
Ciao genny, sul mio sito un mio amico ha pubblicato un articolo su come craccare le reti wep, forse ti può interessare.