In questo video viene fatta una dimostrazione sull’uso della AirCrack suite (potete scaricarla da .::Qui::. ) per mostrarvi quanto sia semplice crakkare una chiave WPA-PSK con un attacco di tipo “forzabruta” o “dizionario”. Un buon metodo è quello di precalcolare l’attacco usando le rainbow tables ma dovrete costruirle in base ad uno specifico SSIDs. Il tempo che servirà affinche l’attacco compia il suo dovere dipende dalla lunghezza della chiave, specialmente se usate il metodo bruteforce. Ci sono molti altri tipi di attacchi che si possono compiere ma non verranno trattati in questa sede.
Video tutorial: “Crakkare una chiave WPA-PSK ”
2011
3
POST DAL PASSATO
Controllare il volume con la rotellina del mouse con Volumouse
Chi lavora al pc molte ore al giorno e ascolta musica si trova spesso a dover intervenire sul livello del volume per le diverse...
Dock Spaces: gestire fino a 5 dock su Mac OsX
Una piccola applicazione gratuita per Mac che permette di avere fino a 5 docks disponibili in ogni momento.
Molto comoda per chi ha molte applicazioni...
Fwink: programma gratuito per uplodare immagini su un server da una qualsiasi webcam
Fwink è un programma gratuito e opensource per sistemi Windows che cattura fotogrammi dalla vostra webcam e li invia a intervalli prestabiliti su un...
Crea finte copertine di magazine con MagCover
Dopo il successo di Photofunia ecco un nuovo servizio web gratuito che permette la creazione di finte copertine di magazine con le proprie foto.
Attraverso...
Messenger Discovery Live: arriva la 1.4
Chi utilizza Windows Live Messenger almeno una volta avrà provato programmi esterni come Messenger Discovery e Plus! Live.
Proprio del primo è stata rilasciata nel...
dove posso trovare la chiave wpa o wep di un mio amico che abita di sotto nel mio palazzo ???è possibile avere un sito ??? oppure per forza un programma??
Ciao Michele, bell’articolo :-). Per chi lo volesse vedere http://www.dylanblog.com/?id=50
Ciao genny, sul mio sito un mio amico ha pubblicato un articolo su come craccare le reti wep, forse ti può interessare.