Piccola applicazione gratuita per sistemi Windows che vi permette di tenere sotto controllo la vostra velocità di connessione.

Il programma è davvero completo e pieno di innumerevoli settaggi che vi permetteranno di controllare e verificare anomalie della vostra connessione, i picchi ed eventualmente anche le limitazioni imposte da alcuni provider sulle connessioni peer to peer.

Se ad esempio avete una connessione a consumo (tipica degli abbonamenti cellulari) potete settare BitMeter ad una soglia prestabilita raggiunta la quale il programma vi avvisa.

Utilissimo il webserver integrato che vi permette di visualizzare le statistiche di connessione anche da remoto. Basterà nei settaggi abilitare la voce ‘Server Web’ e eventualmente specificare quali indirizzi ip possono accedere.

:: SCARICA IL PROGRAMMA ::

1 commento

  1. “Il programma è davvero completo e pieno di innumerevoli settaggi che vi permetteranno di controllare e verificare anomalie della vostra connessione, i picchi ed eventualmente anche le limitazioni imposte da alcuni provider sulle connessioni peer to peer.”

    Come si fa per controllare le limitazioni imposte da alcuni provider sulle connessioni peer to peer ??

    http://guida-astealribasso.blogspot.com/

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.