Avete dimenticato la password per accedere a Windows? Come fare per recuperarla? Sarà necessario, per forza di cose, formattare il PC? Niente paura, ecco che ci viene in aiuto un software, denominato Offline NT Password & Registry Editor che permette, istantaneamente, di eliminare la password di accesso a Windows. Si tratta di un file immagine da masterizzare come CD bootable.

[ad#ad-1]Una volta masterizzatore e avviato il PC da Cd-Rom, il tool chiederà da quale account azzerare la password, basterà indicarlo e, una volta riavviato il PC, Windows sarà avviato senza richiedere password di accesso.

Il tool è stato testato con successo su Windows NT 3.51, NT 4,  Windows 2000, Windows XP, Windows Server 2003, Vista 32 e 64 bit.

Un’ ottima alternativa velocissima e del tutto automatica la trovate qui

:: VAI AL SITO ::

15 Commenti

  1. Buongiorno Angela,
    per poter accedere alla modalità provvisoria, devi tenere premuto il tasto F8 nel momento che il pc si stà avviando, subito dopo dovresti trovare una videata che ti chiederà in che modo vuoi accedere, in modalità normale, in modalità da rete, oppure in modalità provvisoria, in questo caso scegli la modalità provvisoria.
    fatto questo se il pc parte in modalità provvisoria, vai nel pannello di controllo e clicca sull’icona utenti, a questo punto potrai eliminare tutte le password per accedere.
    In alternativa ci sono alcuni software che resettano tutte le password, io dovrei avere alcuni cd bootable, che ho utilizzato appunto per questo scopo.
    Buon Lavoro
    Franco

  2. come posso togliere la pass di accesso dal pc ,mio marito non ricorda più la pass x il pc e fermo da mesi vi prego aiutatemi non riesco nemmeno a mettere la modalita provisoria vi ringrazio

  3. come faccio a togliere la pasword di windows 7 del mio pc se non me l ha ricordo vi prego aiutatemi no so più cosa fare mio fratello me l ha cambiata e adesso non sa più che pasword ha messo sono disperata nel pc ho tutta la vita vi scongiuro

  4. ciao a tutti.
    ho dimenticato la mia password di window 7 sul mio notebook.aiutatemi.aspetto!!!!!!!!

  5. Ciao a tutti, ho un problemino da risolvere con il mio amico PC, vi racconto: dopo aver fatto l’aggiornamento involontario di windows xp, il quale in segiuto ha richiesto la chiave di attivazione, perchè si è autoinstallato WGA (windows genuine aut….) che però è stato bypassato, dopo qualche giorno, all’avvio del PC, mi chiede l’attivazione del il sistema operativo, mi esce una schermata che mi dice se voglio attivare subito oppure in seguito, io qualunque opzione scelgo, (si o no) mi disconnette e non mi permettere di accedere. adesso vi chiedo avete qualche soluzione? che non sia quella di formattare il PC.
    Ringrazio in anticipo tutti i supertecnici che sapranno darmi una spiegazione.
    attendo con fiducia.
    Franco

  6. Raga, io sapevo un metodo che trovai tempo fa da solo…..avviare il pc in modalità provvisoria e accedere come amministratore, poi andare nelle proprietà dell’account con la password ed eliminarla…semplice

  7. ciao ragazzi,io ho cambiato leptop perche il vecchio è morto!ho recuperato la memoria ma il nuovo leptop non ne vuole sapere di aprire i mie vecchi file…perche avevo una password…come faccio??sono disperato davveto!!!!
    grazie a tutti
    tony

  8. ho dimenticato la psw, di windows vista del mio pc. ed ho difficoltà a recuperarla, che posso fare senza formattare? inviatemi un hiuto al mio indirizzo di posta . grazie salvo crimi. palermo. e buon natale

Rispondi

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.