Come rimuovere MSN Messenger

uninstallmessenger

Ad ogni nuova installazione di Windows,  MSN Messenger o Windows Live Messenger vengono installati automaticamente e di solito non compaiono alla voce Aggiungi o rimuovi programmi nel pannello di controllo.

Per rimuovere queste vecchie versioni del programma di instant messaging esistono vari metodi: uno di questi era già stato descritto qui

Se invece preferite usare un tool per disinstallare messenger allora conviene utilizzare WLMUninstaller.

WLMUninstaller è un semplice eseguibile che vi permette di disinstallare qualsiasi versione di Messenger precedentemente installata.

Versioni vecchie o versioni difettose verranno eliminate in automatico: alla semplice pressione del tasto Uninstall il programma procederà alla cancellazione dei files di MSN forneno un log dettagliato delle operazioni compiute.

Il programma non necessita di installazione ed è ovviamente compatibile con i sistemi Windows.
Lo potete scaricare qui

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
2 commenti a “Come rimuovere MSN Messenger”

Solo nell’ormai obsoleto XP, Messenger era preinstallato e non disintallabile ma già da Windows Vista è l’utente a decidere se scaricarlo ed installarlo, idem per l’ultimo nato Windows Seven. A WLMUninstaller che a me ha dato alcuni problemi preferisco ZAP MESSENGER che rimuove in un clik tutte le chiavi di messenger.

Inviato da StarTac il 18 settembre 2009 alle 13:23

Salve,è possibile sapere in modo piu semplice e dettagliato come eliminare msn?? Grazie!!

Inviato da Valery il 23 settembre 2010 alle 21:33
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.