E-Mail Temporanea “Usa E Getta”

Cos’è TemporaryInbox.com?
Temporaryinbox.com è un servizio gratuito di email usa e getta utile per chi ad esempio deve effettuare una registrazione ad un servizio e vuole evitare rischi di spam sulla propria mailbox.

Cosa si intende con “usa e getta”?
Questi indirizzi email sono a tempo limitato, che possono essere usati una volta o due, senza preoccupazioni poichè vengono automaticamente eliminati dopo 6 ore.

Perché dovrei aver bisogno di un indirizzo email usa e getta?
Poniamo il caso che vuoi partecipare ad una lotteria, o registrarti ad un forum o su un sito di news che richiedono di dare un indirizzo email.
Questi servizi ti danno quello che vorresti, ma non sei certo né sicuro della loro policy o della riservatezza, e sei stanco di far tutta la trafila ed aprire una nuova casella email per non intasare la tua classica.
O forse vorresti semplicemente iscriverti una volta sola per postare o lasciare un commento di fuoco o, come dire… fare una lavata di testa in incognito.

Questi ed altri sono i vantaggi di un indirizzo fatto al volo, ovviamente gratuito, e che poi decade in automatico.

aidoru.it :: VAI AL SITO ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
1 commento a “E-Mail Temporanea “Usa E Getta””

La prima versione del sito l’avevo tradotta io in italiano :-P Dovrei risentire il tipo per gli aggiornamenti, grazie per il promemoria.

(Tralaltro ora che rileggo… ho tradotto proprio male!!! era periodo di esami… tempo = zero)

Curiosità: il sito è stato creato da Pascal Beyeler, uno svizzero di Schaffhausen, che tra le varie cose ha realizzato anche mediapirate.org e mediaconverter.org. Quasi un vicino di casa per me (ööööf, solo 3 ore di macchina).

Inviato da tAlpA il 3 settembre 2008 alle 16:23
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.