Geek Menu organizza al meglio le tue applicazioni portatili

Geek.menu è un fork dell’ormai famoso menu Portable Apps. Eredita da questa applicazione la comodità d’uso e l’intuitività delle impostazioni.

L’applicativo permette, installato su una chiavetta USB, di portare con se tutti i programmi più utilizzati ma in versione completamente portatile.
La lista dei programmi disponibili è in continua crescita ed è constantemente aggiornata (qui trovate la lista da Portable Apps

Geek.menu aggiunge alla caratteristiche già presenti in Portable Apps un menu più customizzabile e diverse features che lo rendono davvero comodo.

La feature più importante a mio avviso è il completo supporto della tecnlogia di sicurezza TrueCrypt che permette la lettura e il salvataggio dei dati sulla vostra chiavetta USB in modo del tutto sicuro e criptato.

Molto comodi anche i bottoni per la ricerca con un solo click su Wikipedia, Google, Picasa e Google Maps.

E’ possibile inoltre effettuare ricerche sulla chiavetta usb, sui computer collegati in rete o in Internet direttamente dal menù.
Le possibilità di customizzazione sono pressochè infinite…

E’ possibile scaricare sia l’installer che la versione standalone in formato .zip.
Oltre alla versione stabile ne esiste una ‘sperimentale’ con numerose caratteristiche in più che vengono aggiornate di frequente.

Per installarla sulla chiavetta USB è sufficiente scaricare l’installer e copiarlo sulla chiavetta stessa. Lanciate poi l’installer dalla chiavetta e permettete l’installazione.
La prossima volta che inserirete la chiavetta  Geek.menu verrà lanciato.

Un applicativo che non puo mancare a chi si affida alle chiavette USB come piccolo ufficio portatile.
Disponibile gratuitamente per i sistemi Windows 

:: SCARICA IL PROGRAMMA ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.