Muziic: musica gratuita e legale grazie a YouTube

muziic

Era ora che qualcuno ci pensasse. Muziic è un semplice player tipo Winamp che riproduce qualsiasi video / canzone presente sull’enorme database di YouTube.

Il funzionamento è davvero banale: dopo averlo installato basta effettuare una ricerca del vostro artista preferito e scegliere la canzone preferita.
Il player permette la visione del video e dà anche la possibilità di creare una playlist personalizzata in base ai vostri gusti personali.

Il tutto avviene in streaming dalla rete, quindi non avrete bisogno di nessun mp3 presente sul vostro hd.
Inoltre il programma funziona anche da encoder: basta trascinare il file all’interno del programma per avere una conversione abbastanza veloce.

Secondo quanto dichiarato dagli stessi creatori del software il tutto è perfettamente legale, anche se non credo che YouTube sia molto ‘felice’ di questa applicazione, visto che attraverso il programma non si generano pagine viste sul portalone video… staremo a vedere quanto durerà.

E’ possibile inoltre ‘navigare’ la musica tramite i tantissimi canali disponibili: dalla musica alternativa a quella italiana, dal metal al pop.

Muziic è disponibile per Windows Xp e Vista

:: SCARICA IL PROGRAMMA ::

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
1 commento a “Muziic: musica gratuita e legale grazie a YouTube”

Sto realizzando musiche con Music Maker e le metto a disposizione di tutti e GRATUITAMENTE. Chiedo solo l’iscrizione al mio canale youtube FABRY5005 (se avete un nick youtube) e un link al sito o al canale laddove usate le mie musiche come sottofondi :-) Entrate nel mio canale, spiego tutto nel video musiche gratis

Inviato da Fabry5005 il 15 febbraio 2011 alle 11:33
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.