Parte il Nokia Game 2003

Il Nokia Game 2003 è un’avventura interattiva che si giocherà in 35 paesi di tutto il mondo in 10 lingue.

Quest’anno il gioco prevede un’esperienza di gioco completamente diversa, suddivisa in due parti.

La prima consiste in un gioco on line da scaricare gratuitamente da www.NokiaGame.com oppure contenuto in una speciale game card promozionale (MMC) reperibile, per un periodo di tempo limitato, nelle confezioni della console Nokia N-Gage in vendita in Europa e in Africa a partire dal 7 ottobre 2003.

Il Nokia Game su terminale comprende tre parti: il gioco Flo Boarding, la chat con altri giocatori e la possibilità d’incontrare e interagire con Flo, l’eroina virtuale della storia di quest’anno.

Gli utenti che possiedono un cellulare 3650 o una consolle N-Gage possono inoltre approfittare degli elementi di gioco mobile on line per caricare i propri punteggi, sfidare i punteggi degli altri, scaricando le loro giocate e competere con altri giocatori attraverso la tecnologia wireless Bluetooth o le reti mobili.

La seconda parte avrà una durata di 10 giorni, a partire dal 19 novembre, e utilizzerà Internet, SMS, e-mail, chat e chiamate IVR (Interactive Voice Response) per scambiare informazioni e fornire indizi e istruzioni ai giocatori.

Per giocare, i partecipanti dovranno disporre di un accesso a Internet, di un indirizzo e-mail e di un telefono cellulare abilitato alla ricezione di brevi messaggi. Le iscrizioni, partite il 12 settembre scorso, sono gratuite.

Al termine del gioco, i primi 50 giocatori di ogni paese vinceranno ciascuno una console Nokia N-Gage.

Nokia Game
GamesCell.com

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.