Player universale e gratuito

QuickTime senza Quicktime, l’alternativa è servita. Dedicato a chi non vuole installare l’intero programma Apple ma vuole comunque vedere trailer ed altri filmati disponibili in questo ottimo formato audiovideo.
Il programma viene distribuito in un pacchetto che contiene anche: un Media Player che permette di visualizzare video anche a tutto schermo; plugin disponibili per quasi tutti i browser; plugin per visualizzare QuickTimeVR e iPIX.

Perché scegliere un software alternativo a quello originale? Perchè QT Alternative si usa solo per visualizzare e ascoltare i file audio e video. Dentro non ci sono negozi, consigli, aggeggi, proposte commerciali, canali sponsorizzati e via dicendo. Si limita ad eseguire i file che trova, o quelli che vengono aperti tramite il proprio lettorino. Infine, non propone una versione Pro ogni sette click!

La cosa comunque più comoda del player è che legge praticamente tutto, divx. dvd, mpeg, mp3 e ha incorporati i più diffusi codec necessari a leggere i formati più disparati.

Assolutamente da scaricare!

QuickTime Alternative

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.