WIN98 SE Service pack 2

Di cosa sto parlando? Come dite, microsoft non ha mai rilasciato SP per WIN98??? Come darvi torto…. Infatti questo è il secondo service pack non ufficiale creato da uno studente turco di ingenieria: Alper Coskun. Esso non ha fatto altro che raccogliere tutti gli aggiornamenti critici e i fix rilasciati da microsoft tramite live update per poi compilarli in un unico eseguibile che si comporta esattamente come un normale Service Pack Microsoft: rileva le patch da installare ed è disinstallabile integralmente tramite il classico Add/Remove Program del pannello di controllo. Il tutto rigorosamente freeware.
L’ ultima Versione rilasciata è la 2.0.2 che include più di 100 fix e patch (inclusa quella che permette ai mouse con il quarto e quinto bottone di funzionare regolarmente). Vi sono versioni per le varie lingue: tedesco, francese, cecoslovacco, polacco, olandese, italiano e russo, tutte disponibili dai siti mirror che troverete sul sito Web di Coskun.
Utilissimo SP che facilita il compito di mantenere la propria partizione con Win98 SE decentemente funzionante e stabile senza doversi preoccupare di raccogliere gli ultimi aggiornamenti (quanti di voi hanno ancora periferiche che non funzionano su win 2000 o xp e sono costretti a tenere ancora una partizione con win 98 per poterle utilizzare???)…..

Trovate Il SP2 per Win98 SE a Quest’ indirizzo: [url>http://exuberant.ms11.net/index.html…

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
1 commento a “WIN98 SE Service pack 2”

non so!

Inviato da carmine il 26 marzo 2008 alle 17:10
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.