Torpark Browser è una versione modificata di Firefox che può essere eseguita direttamente da un USB drive. Maschera la connessione usando proxy anonimi e crittografia attraverso il “Tor network” che cambia regolarmente l’indirizzo IP. Una volta scaricato basta copiare il file su un USB drive. Questo programma ha causato emicranie a molti amministratori di sistema che hanno messo restrizioni sul browser, poichè il browser per essere avviato non deve essere installato sul sistema, ma parte direttamente dall’ USB flash drive :-D .
POST DAL PASSATO
Ccleaner per Mac disponibile ora la beta
La Piriform, produttrice del famoso CCleaner, ha da poco rilasciato al pubblico la prima beta del proprio programma di punta anche per le piattaforme Macintosh.
CCleaner viene utilizzato da anni dagli utenti Windows per la...
Chrome 5.0 rilasciato. Ora disponibili anche le versioni stabili per Mac e Linux
Finalmente è disponibile al download la versione 5.0 di Google Chrome e soprattutto sono pronti per il download anche le versioni stabili per Macintosh e piattaforme Linux.
Secondo quanto dichiarato dal blog ufficiale di Chrome,...
Desktop e multipli in 3d su Windows ma anche Aero
Dopo la rivoluzione di Beryl e Compitz sulle distribuzioni Linux ecco arrivare i primi programmi di gestione di desktop multipli su Windows.
Shock 4Way 3D è un programma del tutto gratuito che trasforma il vostro...
Nero 9 lite da scaricare gratis legalmente
Per tutti quel non possono fare a meno di Nero segnalo che da qualche tempo la Ahead ha finalmente deciso di rilasciare una versione completamente gratuita e a tempo illimitato di Nero.
Con il tempo...
Delutube: guarda i video bannati da YouTube
Sarà capitato anche a voi di accedere a YouTube, essere attirati da un video, cliccarci sopra e scoprire che il video stesso era stato cancellato.
Delutube nasce proprio per i curiosoni che non amano le...
ottimo
ok
s;adsas