Rimuovere la pubblicità di aggiornamento di Avira AntiVir 8 9 10

Con piacere segnalo questo piccolo software scritto da un programmatore italiano che permette a tutti i possessori di Avira Antivir 8, 9 o 10 in versione gratuita di rimuovere le fastidiose pubblicità che compaiono ad ogni aggiornamento del database dell’antivirus.

Il programma è un semplice .exe che modifica alcuni chiavi di registro nel nostro sistema Windows impedendo così l’apertura delle pubblicità.

Ovviamente nemmeno a dirlo lo stesso Antivir rileva questo programma come un cavallo di troia. Ho scansionato il file exe con altri antivirus è nulla è saltato fuori quindi credo si tratti ovviamente di un falso positivo (e non è nemmeno difficile capire il perchè Antivir lo rilevi)

Il programma si presenta con una schermata in stile DOS. Basta selezionare la versione installata e il programma procederà ad effettuare le relative modifiche al registro.
Su Vista e 7 il programma deve essere eseguito come amministratore.

Se non vi fidate potrete comunque effettuare le modifiche al registro in modo manuale seguendo le istruzioni dello stesso creatore del programma.

Trovate tutto (programma e istruzioni manuali) qui

CONDIVIDI
ARTICOLI CORRELATI
4 commenti a “Rimuovere la pubblicità di aggiornamento di Avira AntiVir 8 9 10”

E perchè rimuoverle? Quelli di Avira ti danno un ottimo servizio senza pretendere un pagamento, per ricompensarli sopportare un minimo di pubblicita non mi sembra esagerato.

Inviato da Pjt il 1 aprile 2010 alle 17:11

Infatti, anche mediaset è gratis infatti io per ricompensare silviuccio non cambio mai canale quando c’è lo stacchetto pubblicitario………………….

Inviato da Elh il 2 aprile 2010 alle 12:09

@E perchè rimuoverle?

^___^

che bello poter scegliere è?

fatto rimossa. grazie!

Inviato da Andrea il 2 aprile 2010 alle 13:18

@Elh: Che centra: mediaset è una ditta a scopo di lucro, è normale che voglia guadagnare, mentre quelli di Avira?

Inviato da Pjt il 6 aprile 2010 alle 14:11
Lascia un commento

Captcha - risolvi l\'operazione per inviare il commento * Time limit is exhausted. Please reload CAPTCHA.